BLOG

Caricamento...
NEWS
Caricamento...
icona icona icona

SCOPRI GLI ALTRI SOCIAL IN INGLESE

icona icona icona icona icona icona icona icona

Note legali

L’Agenzia di Promozione Economica della Toscana, facendo seguito alle deliberazioni della Giunta Regionale n° 698 dell’08/10/2008 e n° 773 del 06/10/2008 con le quali l’ente prendeva atto dell’approvazione da parte della Commissione Europea del Programma Operativo Regionale (POR) Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione 2007-2013 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale della Regione Toscana e approvava gli indirizzi all’Agenzia di Promozione Economica della Toscana per la predisposizione del progetto attuativo per il periodo 2008-2010, siglava con la Fondazione Sistema Toscana una convenzione per l’affidamento a Fondazione Sistema Toscana del ruolo di soggetto attuatore del progetto “Campagna di Comunicazione della Marca Toscana- Voglio vivere così. In Toscana” fino al 31/12/2010. Durante lo svolgimento del progetto e prima della scadenza della convenzione, l’Agenzia di Promozione Economica della Toscana e la Regione Toscana (lettera Prot. 301701/m 20.30 del 24/11/2010) approvavano la proroga della campagna di comunicazione sopra indicata relativamente ad alcune delle attività contemplate nelle schede progettuali e poi, nuovamente, in procinto della scadenza della proroga la Giunta Regionale, con delibera n. 1067 del 28/11/2011 rubricata “POR CREO 2007-2013. Linea di intervento 5.5 - Attivazione di iniziative di marketing di destinazione ai fini di turismo sostenibile. Progetti speciali finalizzati di promozione - Indirizzi ad APET-Toscana Promozione per la predisposizione e presentazione di progetti” stabiliva di approvare gli indirizzi all’Agenzia di Promozione Economica della Toscana per l’attuazione della Linea di Intervento 5.5a del POR CREO FESR 2007-2013 per la predisposizione e presentazione di progetti relativi ai prodotti turistici tematici finalizzati alla realizzazione della nuova compagna di comunicazione della Regione Toscana per il biennio 2012 – 2013.Alla luce di quanto sopra, con la presente si comunica e avverte che:

  1. I contenuti (testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, ecc.) del presente sito sono in uso in esclusiva di Fondazione Sistema Toscana (di seguito, “FST”) e per essa della Regione Toscana, dell’Agenzia di Promozione Turistica della Toscana e degli organismi nazionali e internazionali coinvolti nella campagna di comunicazione della Marca Toscana “Voglio Vivere Così. In Toscana” e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni (di seguito, “LdA”). La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la diffusione nonché ogni ulteriore uso senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della suddetta LdA.
  2. Sui contenuti possono essere apposte misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti degli artt. 102 quater ss. della LdA, consistenti nei dispositivi e/o componenti che sono destinati a impedire o limitare atti non autorizzati dal titolare dei diritti; sugli stessi possono essere altresì presenti informazioni elettroniche sul regime dei diritti indicanti i termini e le condizioni d'uso delle opere e/o dei materiali, l'autore dell'opera o qualsiasi altro titolare, nonché numeri o codici che rappresentano tali informazioni o altri elementi di identificazione. La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati sul presente sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle misure tecnologiche di protezione.
  3. Il presente sito contiene spazi messi a disposizione degli utenti (che abbiano raggiunto la maggiore età) – a titolo meramente esemplificativo, Blog - nei quali questi ultimi possono immettere/inserire contenuti (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) in via del tutto autonoma e sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità (è vietato in ogni caso inserire dati sensibili, nonché immettere/pubblicare foto/immagini di minori). L’inclusione di tali contenuti sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di FST, la quale non effettua alcun tipo di controllo. FST pertanto non è responsabile, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali contenuti, né del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di privacy, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale. A tale proposito, facciamo presente, in ogni caso, che la LdA non consente la riproduzione non autorizzata e la messa a disposizione del pubblico (anche attraverso condivisione di file o "file-sharing") di opere protette dal diritto d'autore. É vietato, pertanto, immettere in rete e scambiare copie di opere protette senza l'autorizzazione degli autori. A chi contravviene il divieto si applicano le sanzioni penali previste dalla suddetta legge.
  4. Il presente sito contiene link ad altri siti di Internet, che non sono sotto il controllo di FST; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di FST dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima. L'utente, quindi, riconosce che FST non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. FST, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti su intoscana.it e/o nei suddetti siti.
  5. FST non è responsabile di interruzioni del servizio e/o di malfunzionamenti e di qualsiasi danno da essi derivanti.
Toscana Events
laoding

METEO

SCOPRI
l'area dedicata agli operatori sul nostro portale!