image
image

BLOG

Caricamento...
NEWS
Caricamento...
icona icona icona

SCOPRI GLI ALTRI SOCIAL IN INGLESE

icona icona icona icona icona icona icona icona

Benvenute in Toscana

Il turismo pensato per le donne

image

Corrono, tutti i giorni, come delle trottole per mettere insieme tutti i pezzi che compongono il puzzle delle loro vite. Corrono sempre, le donne, lavoratrici o imprenditrici, mamme, mogli....non ha importanza l'ordine che si dà a questi ruoli.
Rimane il fatto che le donne corrono.

Però non smettono  di sognare, sognare spazi per se stesse, per recuperare energie, per conoscere. La Toscana è un sogno per le donne, e la Toscana le accoglie con soggiorni, eventi, servizi studiati apposta per loro, con l'obiettivo di rendere perfetti quei giorni di pausa dalle maratone quotidiane.

Questo è Benvenute in Toscana, un progetto per le donne, voluto e reso possibile da molte donne toscane che hanno unito le loro energie.

Così come centinaia sono i pezzi che compongono il puzzle della vita di una donna, centinaia, e anche di più sono le possibilità che la nostra terra offre alle donne che viaggiano da sole, con i figli o con le amiche.

Terme, parchi tematici e parchi naturali, agriturismo e fattorie didattiche, corsi di cucina e pittura, esperienze in barca a vela, con gli sci ai piedi o su un campo da golf, i musei straordinari e la moda.....tutto questo nella sola Toscana? Sì e molto altro. Dovete solo pensare a quando partire, a tutto il resto ci pensiamo noi.